abn

Per semplificare e facilitare la consultazione delle indicazioni abbiamo preferito suddividere il percorso in due parti distinte. La prima parte è riferita agli itinerari che si possono percorrere per arrivare a Tiglieto tenendo conto delle diverse zone di provenienza. Nella seconda parte il percorso si completa con l'indicazione del tragitto da seguire per raggiungere la nostra azienda una volta arrivati a Tiglieto.

Per arrivare a Tiglieto:

dalla zona di Alessandria: percorrete l'autostrada dei Trafori A26 in direzione Sud fino al casello di Ovada. All'uscita del casello svoltate a destra, attraversate il ponte sul fiume Stura, svoltate a sinistra e imboccate la strada statale 456 del Turchino. Dopo una decina di chilometri, raggiunto il comune di Rossiglione e il bivio per Tiglieto, svoltate a destra. Percorrete la strada provinciale 1 per una decina di chilometri. II comune di Tiglieto ha inizio appena la strada, superato il valico della Crocetta, inizia a scendere.

dalla zona di Genova: percorrete l'autostrada dei Fiori in direzione Ovest, superato il casello di Genova Voltri imboccate l'autostrada dei Trafori A26 e uscite al casello di Masone. Attraversate il ponte sul fiume Stura, svoltate a sinistra e imboccate la strada statale 456 del Turchino. Dopo una decina di chilometri, raggiunto il comune di Rossiglione e il bivio per Tiglieto, svoltate a sinistra. Percorrete la strada provinciale 1 per una decina di chilometri. II comune di Tiglieto ha inizio appena la strada, superato il valico della Crocetta, inizia a scendere.

dalla zona di Savona: percorrete l'autostrada dei Fiori in direzione Est, superato il casello di Arenzano imboccate l'autostrada dei Trafori A26 e uscite al casello di Masone. Attraversate il ponte sul fiume Stura, svoltate e sinistra e imboccate la strada statale 456 del Turchino. Dopo una decina di chilometri, raggiunto il comune di Rossiglione e il bivio per Tiglieto, svoltate e sinistra. Percorrete la strada provinciale 1 per una decina di chilometri. II comune di Tiglieto ha inizio appena la strada, superato il valico della Crocetta, inizia a scendere.

Per raggiungere la nostra azienda:

Superato il valico della Crocetta inizia il comune di Tiglieto. Proseguite lungo la strada in discesa per circa due chilometri e mezzo. Arrivati in prossimità di una deviazione, contraddistinta da un negozio di pasta fresca, lasciate la strada principale, che continua a scendere, e svoltare a sinistra in direzione Acquabianca, lungo la strada provinciale 64. Percorrete la strada in salita per un centinaio di metri, superate la Chiesa dell'Assunta e proseguite per circa due chilometri. La deviazione a sinistra, che incontrerete immediatamente dopo aver oltrepassato il cartello che indica i quattro chilometri e mezzo per Acquabianca, è Via Vinazza. Imboccatela. Continuate a salire lungo Via Vinazza fino al termine della strada asfaltata. Troverete una breve salita sterrata che vi condurrà al piazzale della nostra azienda.

Le indicazioni riportate sono relative ai percorsi che abbiamo giudicato più brevi. Tiglieto è comunque raggiungibile utilizzando percorsi e mezzi alternativi. Per ulteriori informazioni potete consultare la sezione link.